Veltroni venerdì a Bertinoro: 'lezione' alla Scuola di politica

Veltroni venerdì a Bertinoro: 'lezione' alla Scuola di politica

Veltroni venerdì a Bertinoro: 'lezione' alla Scuola di politica

Venerdì pomeriggio alle 15 popolo del Pd a raccolta a Bertinoro per l'intervento di Walter Veltroni seminario di fine estate organizzato dalla Fondazione scuola di Politica al centro universitario di Bertinoro. Il leader del Partito democratico incontrerà per la sua ‘lezione' un numero limitato di persone poiché l'incontro si svolgerà in una sala non troppo capiente. Il seminario della "Scuola di politica" si concluderà sabato, al termine di una settimana ricca di incontri.

 

Il "Late summer seminar 2008", organizzato dalla Fondazione scuola di politica, diretta dal deputato Salvatore Vassallo e presieduta da Michele Salvati, ha chiamato a Bertinoro personaggi di spicco della politica italiana come  Giuliano Amato, Enrico Letta, Enrico Morando, Mariangela Bastico, Sergio Chiamparino, Pietro Ichino, Tiziano Treu, ma anche i deputati Gaetano Quagliariello e i deputati Bruno Tabacci.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La Fondazione Scuola di Politica - si legge sul sito - è nata per iniziativa di persone vicine al Partito Democratico, consapevoli della necessità di un investimento a lungo termine nella formazione del personale politico, e consapevoli del fatto che per perseguire questi scopi è necessaria una istituzione indipendente, autorevole sul piano scientifico, ma non estranea alla politica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -