Verghereto, ancora chiusa la E45 in direzione Cesena

Verghereto, ancora chiusa la E45 in direzione Cesena

Verghereto, ancora chiusa la E45 in direzione Cesena

CESENA - Resta provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Cesena della strada statale 3bis "Tiberina" (E45), nel tratto a doppio senso di circolazione a Verghereto, in provincia di Forlì Cesena. Il traffico diretto a nord è deviato sulla viabilità provinciale, con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,800), percorrenza della strada provinciale 137 e rientro allo svincolo di Verghereto (km 168,200).

 

La chiusura era stata già disposta giovedì scorso dalla Polizia Stradale, in considerazione del traffico in aumento, al fine di evitare la formazione di code in corrispondenza del cantiere del viadotto Fornello, dove si transita a senso unico alternato regolato da semaforo.

 

Per consentire l'esecuzione di alcuni interventi urgenti di manutenzione del piano viabile lo stesso tratto resta provvisoriamente chiuso fino al completamento dei lavori, previsto entro domenica 10 luglio.

 

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito https://www.stradeanas.it/traffico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -