VERGHERETO - Camion cisterna si ribalta sulla SP137, lievemente ferito conducente

VERGHERETO - Camion cisterna si ribalta sulla SP137, lievemente ferito conducente

VERGHERETO – Un camion cisterna, adibito al trasporto di acido, si è ribaltato martedì pomeriggio, attorno alle 13.30, sulla Strada Provinciale 137 al chilometro 14 tra le località di Canili e Le Ville. Per cause ancora al vaglio agli agenti della PolStrada di Bagno di Romagna, l'autotrasportatore, il 38enne D.N., ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi e riportando la contusione di una spalla e diverse escoriazioni curate presso l'ospedale di Bagno.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, Bagno di Romagna, di Bologna e un'unità Nbcr (nucleare-biologico-chimico-batteriologico) di Mestre per recuperare il liquido irritante fuoriuscito dalla cisterna e provvedere alla pulizia della sede stradale. Per verificare un'eventuale rischio inquinamento è giunto anche il personale di Arpa.

Fortunatamente, nonostante la chiusura dell'arteria, non vi sono stati disagi alla circolazione in quanto l'E45 è percorribile. La Provinciale, infatti, è normalmente utilizzata in caso di temporanee chiusure della Strada di Grande Comunicazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -