VERGHERETO - Camion in fiamme sulla Provinciale, traffico in tilt

VERGHERETO - Camion in fiamme sulla Provinciale, traffico in tilt

VERGHERETO – Pesanti disagi al traffico giovedì pomeriggio sulla Strada Provinciale 137, quella che collega Verghereto con Canili, a causa di un mezzo pesante che ha improvvisamente preso fuoco attorno alle 18. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Bagno di Romagna per spegnere nel minore tempo possibile le fiamme. Nel frattempo i veicoli costretti a percorrere la provinciale a causa della chiusura temporanea dell'E45 si sono incolonnati.

A prender fuoco è stato un camion Mercedes di un'azienda forlivese che stava viaggiando in direzione di Roma a causa di un guasto tecnico al propulsore. L'incendio si è rapidamente propagato, ma fortunatamente non hanno raggiunto il carico grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco. L'autista, in preda al terrore, è riuscito in tempo ad abbandonare al cabina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contemporaneamente gli agenti della PolStrada di Bagno sono stati impegnati a coordinare il flusso dei veicoli costretti a percorrere la Provinciale a causa dei lavori sull'E45. La circolazione è tornata alla normalità solo a tarda serata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -