Verso Cesena-Lecce, Bogdani è ottimista: ''Faremo una bella partita''

Verso Cesena-Lecce, Bogdani è ottimista: ''Faremo una bella partita''

Verso Cesena-Lecce, Bogdani è ottimista: ''Faremo una bella partita''

CESENA - Il Lecce sarà affrontato con la stessa determinazione sfoderata contro Roma e Milan. Lo assicura Erjion Bogdani, tra i protagonisti dell'avvincente sfida di sabato scorso contro gli ‘extraterresti' rossoneri. Con Massimo Ficcadenti il centravanti ha ritrovato subito il goal e tanto entusiasmo: "Sapevo dentro di me che con il Cesena, con questi ragazzi e il Mister Ficcadenti avrei fatto bene - ha evidenziato Bogdani -. Siamo in forma, anche psicologicamente".

 

Domenica al ‘Manuzzi' arriverà un Lecce forte del successo casalingo contro la Fiorentina. L'attaccante ha garantito che non ci sarà alcun calo di tensione: "Stiamo preparando la gara come abbiamo fatto per la Roma e il Milan consapevoli dell'importanza di questo incontro. Il Lecce è una squadra che lotta come noi per la salvezza". Bodgani si è detto ottimista: "faremo una bella partita, ma consapevoli del fatto che questi sono tre punti preziosissimi per il nostro obiettivo salvezza".

 

"Ci lasciamo alle spalle due partite dove abbiamo dato tutto per fare punti, e ci siamo riusciti. Il calcio è bello per questo", ha continuato. Il centravanti ha confessato è stato "facilissimo" inserirsi in squadra: "Qui si sta davvero bene, l'ambiente e la città sono ottimi. Un clima davvero familiare". Nel frattempo arrivano notizie confortanti dal direttore dell'area tecnica, Lorenzo Minotti, che ha incontrato a Zagabria Igor Budan. Il centravanti sbarcherà in Roma il 22 ottobre.

 

Il suo obiettivo è quello di essere in campo il 21 novembre per la sfida con la sua ex squadra, il Palermo. Venerdì la squadra di Ficcadenti si è allenata a Villa Silvia: Pellegrino, uscito dopo 34 minuti nel test di giovedì con gli Allievi, sembra già recuperato. Sabato è prevista la rifinitura, ma sembra scontato che l'allenatore schiererà la stessa formazione per la terza partita consecutiva. Per la panchina in ci sono ballottaggio Caserta, Ighalo, Paonessa, Piangerelli e Tachtsidis.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -