Verso Cesena-Milan, Ibra dal primo minuto. Robinho destinato alla panchina

Verso Cesena-Milan, Ibra dal primo minuto. Robinho destinato alla panchina

Verso Cesena-Milan, Ibra dal primo minuto. Robinho destinato alla panchina

CESENA - Zlatan Ibrahimovic titolare dal primo minuto nell'anticipo sera della seconda giornata di campionato contro il Cesena. L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, dovrebbe schierare la stella svedese al fianco di Pato e Ronaldinho. Ibra, attualmente impegnato con la nazionale, tornerà a Milanello mercoledì insieme all'altro colpo di mercato rossonero, Robinho. Quest'ultimo, ancora indietro nella preparazione rispetto ai compagni, dovrebbe sedersi in panchina.

 

Dopo la domenica concessa di riposo da Mister Allegri, il Milan ha ripreso lunedì la preparazione. Gruppo ancora a ranghi ridotti a causa dell'impegno dei rossoneri convocati dai tecnici delle rispettive nazionali. I rossoneri si sono ritrovati alle ore 16.30 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle 17 sul campo esterno del centro sportivo di Carnago dove il tecnico Allegri ha tenuto subito la riunione tecnica.

 

Dopo, la prima parte della seduta è stata dedicata al risveglio muscolare e allo stretching, Mister Allegri ha impegnato la squadra in un'esercitazione finalizzata al possesso palla. A seguire i rossoneri hanno sostenuto degli esercizi per i cross in area e conclusioni a rete. L'ultima parte dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati in una partitella a campo ridotto. Seedorf ha lavorato all'interno della palestra. Martedì è in programma un'unica seduta di allenamento mattutina a partire dalle ore 10.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -