Verso Lecce-Cesena, Ficcadenti lavora sulla difesa

Verso Lecce-Cesena, Ficcadenti lavora sulla difesa

Verso Lecce-Cesena, Ficcadenti lavora sulla difesa

CESENA - Seduta tattica, incentrata sulla difesa, mercoledì pomeriggio dal Cesena nel centro sportivo ‘Rognoni' di Villa Silvia. Massimo Ficcadenti ha dovuto fare i conti con le assenze di Giaccherini, Schelotto e Piangerelli: il primo è stato fermato dalla faringite, il secondo dal mal di schiena ed il terzo dalla febbre. Ma contro il Lecce ci saranno. Lavoro differenziato per Fatic, che per domenica sarà recuperato. Giovedì concluderà il periodo di prova Emmanuel Biancucchi.

 

Si tratta del cugino di Leo Messi svincolatosi dal Monaco 1860. Al termine la dirigenza deciderà se tesserarlo o meno. Giovedì a Villa Silvia ci sarà la  partitella in famiglia alla quale potrebbe prendere parte anche Roope Riski. Il giovane attaccante finlandese non sarà comunque convocato per la sfida di domenica a Lecce. Il neoacquisto firmerà un contratto che lo legherà in bianconero fino al 2014. Il Cesena sta lavorando per portare alla corte di Ficcadenti Rosina.

 

"E' è un nostro obiettivo e i contatti con il club russo sono stati avviati - ha ammesso il ds Lorenzo Minotti -. La trattativa non è facile viste anche le difficoltà logistiche e sta proseguendo via email. Abbiamo registrato la disponibilità del giocatore al trasferimento così come quella dello Zenit a lasciarlo partire per consentirgli di giocare di più". Per la difesa si fa il nome di Legrottaglie: "Non è la nostra priorità, se la situazione dovesse cambiare ci penseremo su".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Interpellato da Calciomercato.it, Minotti ha ammesso che su Nagatomo ci sono sia Milan che Juventus: "Non ci sono ancora stati contatti ufficiali ma confermo che i loro osservatori sono spesso qui per vederlo. Dal canto nostro, siamo intenzionati a riscattarlo a fine stagione dal Tokyo Fc. Poi vedremo cosa succederà questa estate".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -