Verso Udinese-Cesena, Schelotto verso il forfait. Benalouane dal primo minuto

Verso Udinese-Cesena, Schelotto verso il forfait. Benalouane dal primo minuto

Yohan Benalouane durante la presentazione

CESENA – Ezequiel Schelotto in fortissimo dubbio per il match di sabato pomeriggio contro l’Udinese. L’italo-argentino sta facendo i conti un brutto taglio al ginocchio sinistro procuratosi durante un contrasto di gioco con Aronica durante la sfida di domenica scorsa contro il Napoli. Le sue condizioni andranno valutate tra giovedì e venerdì, ma le possibilità di vederlo in campo contro la squadra di Guidolin sono molto basse. Affaticamento muscolare invece per Giaccherini.

 

L’esterno non ha preso parte alla partitella con gli Allievi Nazionali vinta per 6-1 (in evidenza Bogdani con tre goal). Massimo Ficcadenti ha schierato nell’undici titolare Malonga (autore di un gol) e Nagatomo, il quale dopo mezz’ora è uscito zoppicante in seguito a un contrasto. Sia le condizioni del giapponese che quelle di Giaccherini non destano troppa preoccupazione. Il mister ha provato anche il difensore francese Yohan Benalouane al posto di Pellegrino.

 

Ancora in ritardo di condizione Caserta e Jimenez. In casa Udinese, invece, Guidolin deve fare i conti con l’infortunio di Domizzi, alle prese con un problema muscolare. Al suo posto sarà schierato Coda. In panchina il tecnico bianconero potrebbe portare l’ex German Denis, ancora non al top della condizione fisica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -