VERUCCHIO - Miss Italia, al via le selezioni per la più bella di Romagna

VERUCCHIO - Miss Italia, al via le selezioni per la più bella di Romagna

VERUCCHIO - Il concorso Miss Italia torna in provincia di Rimini con le sue selezioni, finalizzate alla ricerca della nuova Miss Romagna 2008. Lo staff  del più prestigioso e longevo concorso di bellezza italiano, capitanato da Mirka Fochi responsabile per l'Emilia Romagna di Miss Italia, è  alla ricerca della nuova regina di Romagna e lo farà con una serie di selezioni che toccheranno le piazze più belle e le location più prestigiose della regione.

 

Dopo la prima tappa di Bellaria, ecco il nuovo appuntamento fissato per Sabato 3 Maggio a Villa Verucchio, dove è prevista l'assegnazione della fascia di "Miss Verucchio 2008".

La manifestazione, che si svolgerà nella centralissima Piazza Europa, è inserita  nell'ambito del " Gran Galà dei Malatesta",organizzato da By Rossetti e  "By Zùlu Events",con il patrocinio del Comune di Verucchio e della  Provincia di Rimini.

 

La serata, dedicata alla bellezza,inizierà alle 21.30, quando le aspiranti Miss,sfileranno con storici abiti della tradizione malatestiana e successivamente con miniabiti e body istituzionali,pronte a sfidarsi per conquistare una delle cinque fasce in palio. Sono previsti anche momenti di animazione e danza e il tutto  culminerà con la proclamazione della nuova  "Miss Verucchio 2008" titolo  valido come passaporto per la finale regionale di Miss Romagna 2008.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto a  tutte le ragazze che volessero  informazioni per partecipare a Miss Italia , basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile per l'Emilia Romagna del concorso,allo 0521 64.72.75 o inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -