Verucchio: pubblico numeroso al Music Festival 2009

Verucchio: pubblico numeroso al Music Festival 2009

VERUCCHIO - Non ha tradito le aspettative, la XXV edizione del Verucchio Music Festival che ha entusiasmato il pubblico numeroso e caloroso. Ieri sera uno strepitoso concerto di Emiliana Torrini che ha registrato il tutto esaurito. Sul palco a presentarla sale Ludovico Einaudi  "Sono cinque anni che tento di portare Emiliana Torrini a Verucchio e questa sera gusterò con voi il suo concerto".


Domani sera e sabato, alle ore 21.30, il doppio concerto del Direttore Artistico, concluderà il festival.


Einaudi ha fortemente voluto come scenario dei suoi concerti la Rocca Malatestiana, fantastico angolo musicale che normalmente ospita solo i concerti in seconda serata.


Quindi due gli appuntamenti, con repertori diversi,  che permetteranno agli spettatori di avvolgere letteralmente Ludovico Einaudi e il suo pianoforte posizionato sul prato della Rocca, con il suo affezionato pubblico tutto attorno, creando l'atmosfera più suggestiva ed intima del Festival.


Domani sera la serata si conclude con il concerto di PAMELIA KURSTIN, mentre sabato 25 si chiude la serata e il festival con una grande festa e il Dj set CAN HATIPOGLU.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -