VIABILITA' - Neve nel tratto appenninco della E45, mezzi spargisale in azione

VIABILITA' - Neve nel tratto appenninco della E45, mezzi spargisale in azione

VERGHERETO - I primi fiocchi sono cominciati a cadere attorno alle 12 e con il passare delle ore la precipitazione si è fatta più consistente tale da creare un cumulo al suolo di qualche centimetro. La prima neve è arrivata anche sul Verghereto e sulla strada di Grande Comunicazione E45 Orte - Ravenna.

Immediatamente è scattato il piano anti-neve con i mezzi spargisale in azione al fine di evitare che la coltre nevosa, che si deposita sull'asfalto, geli. Gli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna sono stati impegnati a soccorrere qualche automobilista in panne, anche se hanno precisato che la precipitazione non sta creando troppe difficoltà al flusso veicolare.

Neve è segnalata anche tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello sull'autostrada del ''Sole'' A1 nel tratto tra Bologna e Firenze. La nevicata non sta creando problemi alla circolazione che tuttavia risulta essere intensa.

Nelle ultime ore la colonnina di mercurio ha subito un drastico abbassamento con i valori massimi che hanno raggiunto i 5°C nella pianura forlivese. Nelle prossime ore sono possibili ancora possibili spruzzate di neve al di sopra di 600 metri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -