Villanova, Will Roberson al Caffè Centrale

Villanova, Will Roberson al Caffè Centrale

VILLANOVA - Sabato il sesto appuntamento della rassegna "Live & More", affidata alla programmazione artistica di Giovanni Bagnari e Andrea Morelli, avrà per protagonista sul palco del Caffè Centrale di Villanova il cantante americano Will Roberson con il suo Soulmood Quintet. Accanto a Roberson (che vanta, tra le altre, collaborazioni con Mariah Carey e Paolo Conte ed è anche ballerino, coreografo e attore) ci saranno infatti Alessandro Scala al sax, Gianni Partner al piano, Andrea Tavarelli al basso elettrico e Stefano "Perez" Peretto alla batteria.

Durante la serata verranno proposti brani celebri della black music: da This Masquerade di George Benson a You are the sunshine of my life di Stevie Wonder a What's going on di Marvin Gaye. La serata comincerà alle 20.30 con aperitivo e buffet accompagnato da musica soul&jazz, alle 22.30 è previsto l'inizio del concerto, a mezzanotte e mezzo un dj set con Gio e Bava che suoneranno pezzi rock degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta.

La rassegna "Live & More" proseguirà fino a maggio con una serie di concerti: da segnalare l'appuntamento con il cantautore ravennate Paolo Simoni (26 marzo) e quello con il rocker faentino Alessandro Ristori, che si esibirà insieme ai "3 Cats". Non si esclude, poi, la programmazione di ulteriori date e appuntamenti "fuori sede", come è nello spirito dell'organizzazione del Caffè Centrale, che ha dato vita l'estate scorsa anche al "Live & More Summer tour".

Il prossimo appuntamento con la rassegna "Live & More" è per sabato 5 marzo con il duo Guerra-Sirotti.  La rassegna ha il patrocinio del Comune di Bagnacavallo e rientra nel più ampio cartellone musicale 2010-2011.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -