VINO - Il Consorzio Vini di Romagna alla fiera enologica di Verona

VINO - Il Consorzio Vini di Romagna alla fiera enologica di Verona

Il Vinitaly di Verona, in questo 2008 in programma dal 3 al 7 aprile, è la manifestazione di riferimento dell'universo enologico nazionale ed internazionale. Numero uno al mondo per dimensioni, è andata assumendo nel tempo un rilievo sempre più importante, aprendosi alle innovazioni e imponendosi all'attenzione degli operatori non solo come fiera commerciale, ma anche come vero e proprio "evento" imperdibile.


Al Vinitaly non poteva quindi mancare il Consorzio Vini di Romagna che, come oramai da tradizione consolidata, sarà presente con un proprio stand all’interno del Padiglione Emilia Romagna (area Romagna, stand 01).


Il Consorzio Vini sarà a Verona in rappresentanza di diverse sue cantine associate, portabandiera di alcune eccellenze enologiche del territorio romagnolo, per incontrare i numerosi importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leaders che abitualmente frequentano il Vinitaly e che anno dopo anno non mancano di apprezzare i vini romagnoli di qualità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutta la durata della fiera, il Consorzio Vini organizzerà anche una serie di degustazioni guidate delle varie tipologie dei vini DOC e DOCG romagnoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -