Viterbo, picchia e violenta ex convivente: arrestato 39enne

Viterbo, picchia e violenta ex convivente: arrestato 39enne

Viterbo, picchia e violenta ex convivente: arrestato 39enne

VITERBO - E' accusato di aver aggredito e violentato la sua ex convivente, un'immigrata cilena di 34 anni. Un ex barista di 39 anni è stato arrestato a Bolsena, in provincia di Viterbo, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo avrebbe costretto la vittima ad avere rapporti sessuali, picchiandola e minacciandola con un martello. Ora si trova detenuto presso il carcere di Mammagialla.

 

La donna, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso dove i medici le hanno riscontrato ferite al volto, al torace e agli arti inferiori, giudicate guaribili in 10-12 giorni. I due si erano conosciuti circa quattro anni fa, quando lei era appena giunta in Italia dal Cile. Il 39enne, sposato e con tre figli, aveva deciso di andar a vivere con la donna con la quale ha poi convissuto per oltre tre anni.

 

Dopodichè la donna, a causa dei continui litigi, l'ha lasciato trasferendosi con un'amica a Viterbo. L'uomo pochi giorni fa ha contattato la donna per trascorrere un periodo insieme. La cilena ha accettato l'invito. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, al suo rifiuto della donna di aver un rapporto sessuale, l'uomo l'ha dapprima minacciata con un martello.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi l'ha picchiata con pugni e calci e, quindi, l'ha stuprata. L'immigrata, malgrado provata, è riuscita a fuggire da casa e a raggiungere a piedi la caserma dei carabinieri. I militari l'hanno accompagnata all'ospedale di Acquapendente. Successivamente hanno arrestato il 39enne.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -