Volley A1, Copra Piacenza schiaccia la Yoga. Forlì in piena crisi

Volley A1, Copra Piacenza schiaccia la Yoga. Forlì in piena crisi

Volley A1, Copra Piacenza schiaccia la Yoga. Forlì in piena crisi

FORLI' - Ancora uno stop per la Yoga Volley che sul campo della Copra Piacenza esce schiacciata in un'ora e mezza di gioco per 3 set a 0. Per Forlì non è bastata la prova di Falasca (16 per il martello ispanico): il resto della truppa di Molducci ha dato troppo poco per sperare di strappare un punto in casa degli emiliani. Match sempre in discesa per gli emiliani guidati al successo 25-20 nel primo set dal tridente formato dal capitano Zlatanov, l'ex Yoga Popp e Nilsson.

 

Nel secondo parziale la Yoga tenta il recupero (0-5 per i romagnoli) ma la difesa a muro dei locali permette il recupero operato dal solito Zlatanov che di prepotenza chiude anche il secondo set a favore dei suoi (25-21). Discreto avvio Forlì nel terzo e ultimo periodo ma un'accelerazione di Zlatanov e Tentati porta la Copra sul 10-6. Un break che chiude i giochi anzitempo con Forlì che può solo assistere alla sua sesta sconfitta in altrettante gare.

 

A fine gara sconsolata disamina di Vigor Bovolenta: "E' andato tutto male, se andiamo avanti così la retrocessione è certa. Dobbiamo cambiare libro neppure capitolo. Abbiamo regalato troppo e una squadra come Piacenza non perdona." Ora la Yoga è con le spalle al muro: mercoledì, nell'anticipo contro Modena al PalaCredito (ore 20:30), può solo vincere. Al contrario in A2, più che un piede, avrà l'intera gamba.

 

PARZIALI SET - 25-20, 25-21, 25-19

COPRA MORPHO PIACENZA - Popp 8, Semenzato 1, Gonzalez 6, Benito, Perazzolo, Nilsson 10, Zlatanov 16, Holt 3, Tencati 11. L. Marra. Ne Massari, Boschi. All. Lorenzetti.
YOGA VOLLEY FORLI' - Saitta, Falasca 16, Bovolenta 8, Cuturic 8, Diachkov 5, Oivanen 4, Bellei 1, Bacci 1, Ricci Petitoni, Loglisci. L. De Pandis. Ne Olivucci, Ainsworth. All. Molducci.
ARBITRI - Andrea Puecher di Padova e Castagna di Bari
NOTE - durata set 27', 29', 27'; Piacenza muri 9, bv 8, bs 9, ep 9; Forlì muri 3, bv 3, bs 12, ep 16.

 

Francesco Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -