Volley, A1: è Yoga lo sponsor della pallavolo forlivese

Volley, A1: è Yoga lo sponsor della pallavolo forlivese

Volley, A1: è Yoga lo sponsor della pallavolo forlivese

FORLI' - Si chiamerà Yoga Volley Forlì, la squadra di coach Molducci che dal 28 settembre sarà ai nastri di partenza per la quarta esperienza in serie A1 della propria storia. La partnership tra il Volley Forlì Srl e lo storico brand del gruppo Conserve Italia, leader di mercato, è stata sancita nella mattinata di venerdì nella prestigiosa Sala delle Assemblee della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. La prima partita sarà contro i campioni d'Italia di Trento.

 

Nel corso dell'incontro, aperto dal presidente dell'Istituto di Credito Sergio Mazzi e chiuso dal vice direttore generale, Nello Fioroni, sono stati illustrati i punti fondamentali dell'accordo.

 

Il presidente di Conserve Italia, Maurizio Gardini, e quello della Volley Forlì, Giovanni Gavelli, hanno espresso reciproca soddisfazione per questa nuova partnership, che in particolar modo segna il passaggio di Yoga, all'interno delle sponsorizzazioni sportive, dal basket e lo sci alla pallavolo.

 

Il marketing director di Conserve Italia, Paolo Gerevini, ha poi sottolineato i punti di vicinanza tra Yoga e Volley Forlì, accumunati da un pubblico giovane, composto anche da famiglie, e da una continua volontà di miglioramento e sviluppo. Gli assessori allo sport del Comune di Forlì, Giovanni Bucci, e della Provincia di Forlì-Cesena, Iglis Bellavista, hanno invece portato il saluto delle rispettive amministrazioni, auspicando il miglior risultato possibile per la stagione alle porte.

 

All'incontro erano presenti anche il tecnico Piero Molducci ed i giocatori Alfonso Bendi, Davide Bellini, Alberto Casadei ed il nuovo acquisto Giuseppe Patriarca, oltre a soci, sponsor e tifosi della Yoga Volley Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -