Volley A2, la Infotel Forlì vince e si salva

Volley A2, la Infotel Forlì vince e si salva

Volley A2, la Infotel Forlì vince e si salva

FORLI' - Salvezza centrata. La Infotel Forlì corona nel modo migliore la sua stagione ottenendo la permanenza in serie A2. Sembrava un'impresa incredibile qualche mese fa quando la distanza dal penultimo posto era di ben otto punti, e invece la determinazione e la voglia di non mollare del gruppo di Medri non hanno mai fatto mollare la presa, con le giocatrici che hanno continuato a crederci confezionando un'impresa che resterà a lungo negli occhi dei tifosi.

 

Contro la Frigorcarni Soverato la Infotel si impone 3-0 dovendosi però sudare ogni punto, perché le avversarie, come previsto non hanno concesso nulla alle forlivesi. L'attenzione, la concentrazione, una fase difensiva perfetta e la voglia di regalare al pubblico del Villa Romiti una grande gioia sono serviti a giocare tre set da manuale. A fine gara la gioia e le lacrime della squadra dimostrano che il traguardo è stato raggiunto e che la serie A2 è stata di nuovo conquistata.

 

FORLI': Salvia 3, Poli 11, Caponi 8, Laghi M.G., Tomasevic 20, Wittock 12, Assirelli 12, Masotti , Muri 4, Moretti (L) , Scaioli (L). All. Medri
SOVERATO: Ballarini (L), Della Rosa, Bottiglione 7, Scilì 6, Spaccarotella (L), Rubini, Bokan 16, Peluso, Vanni 8, Tsekova 10. All. Montemurro.
ARBITRI: Contini e Bertoletti
NOTE. Battute vincenti/perdenti. Forlì: 4/5 Soverato: 1/5 Muri. Forlì: 10 Soverato: 5
DURATA SET: 22', 27', 26'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -