Volley A2, Marcegaglia perfetta. Travolta Milano

Volley A2, Marcegaglia perfetta. Travolta Milano

Volley A2, Marcegaglia perfetta. Travolta Milano

RAVENNA - Grande prova di forza della Marcegaglia Ravenna che ha strappato Milano acciuffando meritamente la vetta della classifica in coabitazione con Santa Croce. La squadra di Antonio Babini ha impiegato poco meno di un'ora e mezza per aver la meglio sulla "Che Banca!": 25-18 in 22', 25-18' in 25' e 25-20' in 25'. I padroni di casa hanno convinto in tutti i fondamentali, con 6 ace e 9 muri. Buona la prova di Castellano, con 13 punti.

 

>LE IMMAGINI DELLA PARTITA, di Massimo Fiorentini

 

Dopo due set pressoché perfetti, la Marcegaglia ha avuto un calo di tensione nel terzo. Ma Milano non ne ha saputo approfittare, commettendo una serie di errori in battuto che hanno consentito a Ravenna di ritrovare il giusto assetto.

 

"Ci siamo avvicinati alla perfezione - ha commentato Babini a fine gara -. Possiamo ancora migliorarci. La prestazione è figlia del lavoro che svolgiamo durante la settimana". In virtù del 3-2 di Santa Croce, i biancoblù sono balzati in vetta alla classifica: "Non guardo alla classifica in questo momento. Più che altro guardo alla sfida di Pineto di mercoledì che sarà difficile".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -