Volley A2, Marcegaglia sbanca Pineto. E' vetta solitaria

Volley A2, Marcegaglia sbanca Pineto. E' vetta solitaria

Volley A2, Marcegaglia sbanca Pineto. E' vetta solitaria

RAVENNA - Ancora un'altra grandissima prestazione della Marcegaglia Cmc allenata da coach Antonio Babini che ha sbancato Pineto, occupando in solitario la testa della classifica in virtù del 3-2 subito dal Santa Croce sul taraflex di Città di Castello. I romagnoli hanno dominato il primo ed il quarto set con i parziali di 18-25, mentre nel secondo qualcosa si è inceppato nei meccanismi di gioco dovendo così cedere ai padroni di casa per 25-22. Il terzo set è stato battagliato.

 

Ma Ravenna ha trovato nei muri di Castellano e Zamagni e la buona vena realizzativa di Moro quella benzina in più per aver la meglio su Pineto per 22-25. Per la squadra di Babini si tratta del quinto successo consecutivo, che vale la testa solitaria del campionato di A2.

 

PALLAVOLO PINETO-MARCEGAGLIA CMC 1-3 (18-25, 25-22, 22-25,18-25)

PALLAVOLO PINETO: Calderan 1, Cuda 13, Sborgia 9, Marquez 27, De Leo 7, Moretti 6, Messana (libero), Giuliani 1, Testagrossa, Galabinov. All. Chiovini.

MARCEGAGLIA CMC: Corvetta , Salgado 4, Castellano 7, Moro 29, Mengozzi 6, Sirri 17, Tabanelli (libero), Zamagni 5, Rambelli, Plesko 3. Ne: Saviotti, Gherardi, Monti. All. Babini.

Arbitri: Venturi di Torino e Pignataro di Roma.

Note. Pineto: battute sbagliate 16, vincenti 4, muri 9. Ravenna: battute  sbagliate 13, vincenti 2, muri 9.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -