Volley A2, Ravenna supera Santa Croce. Padova è a -2

Volley A2, Ravenna supera Santa Croce. Padova è a -2

Volley A2, Ravenna supera Santa Croce. Padova è a -2

RAVENNA - Importantissimo successo per la Marcegaglia Cmc Ravenna contro la Ngm Mobile Santa Croce che consente perentoriamente di riaprire il discorso promozione portandosi a due sole lunghezze da Padova, sconfitta per 3-1 in casa dal sorprendente Loreto. I romagnoli si sono imposti sui santacroceso per 3-0 (25-23, 25-23, 25-19). La volata finale di campionato potrebbe riserbare clamorose sorprese specialmente per la promozione diretta in A1, con Ravenna in grande rimonta.

 

>LE IMMAGINI DEL MATCH, Rafotocronaca

 

Pubblico delle grandi occasioni al PalaCosta per assistere ad un match ricco di spettacolo. Nel primo set la Ngm Mobile ha avuto l´opportunità di piazzare la fuga vincente, dopo essersi portata a condurre per 20-18. Ai santacrocesi, nella parte calda, non è rimasto niente in mano, nonostante siano riusciti a battersi bene, dinanzi ad un avversario sicuramente più forte.

 

Nelle file della Marcegaglia CMC, gli attaccanti Sirri e Moro si sono segnalati su tutti gli altri anche se coach Antonio Babini ha preferito affidare la maglia di titolare a Castellano anziché a Plesko.  La Ngm Mobile, come è stata in partita per due set e mezzo, per poi perdere contatto dai padroni di casa nella parte finale del terzo ed ultimo parziale, vinto da Mengozzi e soci per 25-19.

 

MARCEGAGLIA CMC-NGM MOBILE  3-0  (25-23, 25-23, 25-19)

MARCEGAGLIA CMC RAVENNA: Corvetta, Moro 16, Mengozzi 9, Salgado 9, Sirri 14, Castellano 7, Tabanelli (libero), Plesko, Rambelli n.e, Monti (libero), Zamagni, Gherardi n.e. Allenatore: Babini.

NGM MOBILE LUPI: Monopoli 1, Tamburo 16, Elia 6, Baldaccini 7, Noda 12, Hrazdira 11, Fererico Tosi (libero), Mattioli, Cotroneo, Pambianchi, Catania n.e, Lorenzo Tosi n.e. Allenatore: Blengini.

Successione sets: 25-23; 25-23; 25-19.

Arbitri: Prandi e Gelati di Mantova. Spettatori: 1000

Battute sbagliate Ravenna: 7 Ace: 2 Muri: 7.
Battute sbagliate Santa Croce: 12 Ace: 3 Muri: 7.


Volley A2, Ravenna supera Santa Croce. Padova è a -2

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -