Volley B2, ancora una possibilità di salvezza per l'Ottima Teodora

Volley B2, ancora una possibilità di salvezza per l'Ottima Teodora

Volley B2, ancora una possibilità di salvezza per l'Ottima Teodora

RAVENNA - L'Ottima Teodora Ravenna non vuole salutare il suo pubblico con la retrocessione matematica in serie C. Le possibilità di salvezza della squadra di Gian Luca Bacchetta sono ridotte al lumicino visto che ci sono da recuperare 6 punti sulla coppia Altedo-Atletico Bologna e solo due sono le gare da giocare  ma Bacchetta vuole crederci fino in fondo. <Se avessimo guardato la classifica - dichiara - avremmo smesso di giocare qualche settimana fa>.

 

<Invece c'è la voglia di onorare fino in fondo questo sfortunato campionato e, se non sarà salvezza, proveremo almeno a chiudere quart'ultimi con buone possibilità di ripescaggio in vista della prossima stagione>, ha aggiunto. Al PalaMattioli, all'insolito orario delle 20.30 (tutte le gare delle ultime due giornate si giocano in contemporanea), arriva il San Vitale Montecchio, squadra che viaggia tranquilla a centro classifica e sembra aver tirato i remi in barca da un po', visto che nelle ultime sette gare giocate è uscita sconfitta ben cinque volte.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

<E' una squadra abbastanza imprevedibile anche perché ha qualche elemento di valore acciaccato la cui presenza o meno sposta gli equilibri - prosegue Bacchetta - noi, comunque, non possiamo permetterci di guardare in faccia a nessuno e abbiamo preparato la partita come se fosse la finale dei play-off. Ho visto le ragazze molto determinate in settimana e mi aspetto una bella prova per salutare nel modo migliore il nostro pubblico>. Bacchetta potrà contare sulla rosa al gran completo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -