Volley B2 femminile, debacle casalinga per l'Ottima Teodora

Volley B2 femminile, debacle casalinga per l'Ottima Teodora

Volley B2 femminile, debacle casalinga per l'Ottima Teodora

RAVENNA - Netta sconfitta interna dell'Ottima Teodora battuta 0-3 dall'Attiva Montecchio. Nel primo set le ravennati (che sfoggiavano un'inedita divisa rosa a conclusione dell'evento Settimana Rosa) duellavano con le vicentine fino al 14-14. A mettersi in evidenza erano soprattutto i centrali delle due squadre, con le fast dell'Attiva da una parte (Bortoli e Trevisan) e i primi tempi di Bucci e Focaccia (preferita a Conti) dall'altra.

 

A fare la differenza erano il muro della formazione ospite e la ricezione non ottimale di Ravenna, che subiva un break sul 16-19 e non riusciva più a recuperare, chiudendo 21-25. Il secondo parziale iniziava bene per le padroni di casa (7-2) che sfruttavano le amnesie in ricezione del Montecchio, ma poi subivano il ritorno delle avversarie (13-14). A metà set Ghinassi sostituiva Mazzotti con Pondi, l'Ottima passava a condurre 16-14, ma le velleità ravennati si spegnevano presto e il set terminava 22-25.

 

Più incerta la terza frazione, con Menchova e Focaccia sugli scudi. L'equilibrio resisteva fino al 21-21 poi il muro dell'Attiva portava il break decisivo e il 23-25 sanciva la vittoria della squadra veneta. Per l'Ottima diviene quindi fondamentale in chiave salvezza la prossima partita di Bologna, sabato prossimo contro l'Atletico.

 

OTTIMA TEODORA RAVENNA-ATTIVA MONTECCHIO 0-3 (21-25, 22-25, 23-25)

 

OTTIMA TEODORA RAVENNA: Mazzotti 1, Bucci 11,  Comandini 8, Napodano 5, Laghi 7, Pichetti (libero), Focaccia 11, Pondi. N.e. Conti, Cortesi, Klimankova. All.: Ghinassi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ATTIVA MONTECCHIO: Trevisan 10, Bortoli 12, Milocco 14, Bernard 5, Avvantaggiato 1, Pegorarotto 1, Menchova 16, Mosele (libero), N.e. Farinello, Peretti, Pertile, Pellattiero. All.: Migliorini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -