Volley C, i ragazzi della Yoga Forlì corsari contro la Sar Elettronica Cesena

Volley C, i ragazzi della Yoga Forlì corsari contro la Sar Elettronica Cesena

Volley C, i ragazzi della Yoga Forlì corsari contro la Sar Elettronica Cesena

FORLI' - Dopo la vittoria corsara di Ravenna, alla Sar Elettronica Cesena non è riuscito il bis a Forlì. Un ottimo primo set e una bella rimonta nel secondo, con tanto di set ball avuto a disposizione sul 24-23, non sono bastati per portare a casa punti contro i babies della Yoga. Senza il centrale Marco Ravaglioli, tenuto a riposo per il riacutizzarsi di un guaio al tendine d'Achille, coach Bendandi ha dato fiducia a capitan Paolucci.

 

Al di là del risultato del primo set, i cesenati hanno dimostrato di poter saldamente tenere in mano l'inerzia del parziale (20-15). La chiave del match è stata tuttavia nel finale del secondo set. La Sar Elettronica ha giocato un po' al gatto col topo, lasciando scappar via i padroni di casa (17-12 e 22-21) prima di acciuffarli un attimo prima di capitolare. La rimonta cesenate si è infatti interrotta sul più bello (23-24), ovvero ad un passo dal 2-0. La concretezza dei babies forlivesi ha fatto la differenza nel concitato epilogo.

 

Il terzo e il quarto set sono stati praticamente in fotocopia. Anche nel quarto parziale, ad esempio, la Sar Elettronica ha avuto un incoraggiante sussulto, rimontando un avvio shock (5-0) e arrivando fino al 13-12 con la palla per il pareggio. Ma ancora una volta, nonostante il turn over operato da coach Bendandi che aveva opportunamente rimescolato le carte, tutto si è reso vano.

 

Ora la Sar Elettronica Cesena, dopo due trasferte di fila, sarà di scena in casa, venerdì alle 21.30, al MiniPalazzetto di via Coppi, contro il San Giovanni in Marignano.

 

Yoga Forlì-Sar Elettronica Cesena 3-1

(22-25, 26-24, 25-19, 25-19)

 

Il tabellino della Sar Elettronica Cesena: Morigi 3, Zamagni 5, G.Casadei 19, Benvenuti 4, Romin 1, M.Casadei 19, Casali 2, Paolucci 5, A.Valletta (libero), Gasperoni 7, Andreucci 1; ne: F.Valletta. All. Bendandi.

 

La classifica:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica: View Ravenna 37; Cesenatico 28; Sar Elettronica Cesena, Royal S.Marino 27; Villafranca, Robur Ravenna 24; Faenza 23; Yoga Forlì 21; Gulf S.Marino 20; Riccione 18; San Mauro Pascoli 16; San Giovanni in Marignano 15; Bagnacavallo 14; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -