Volley femminile, Infotel Forlì ko a Verona

Volley femminile, Infotel Forlì ko a Verona

Volley femminile, Infotel Forlì ko a Verona

VERONA - Anche in terra scaligera la Infotel spreca una grande occasione per conquistare punti preziosi. Le forlivesi giocano una partita tutto cuore, ma purtroppo non basta, perché dopo quattro set molto combattuti, vengono condannate alla settima sconfitta consecutiva.


LA CRONACA - Coach Medri presenta la formazione tipo dovendo rinunciare soltanto a Salvia, in panchina per onore di firma. Il primo set è punto  a punto, con un tentativo di fuga iniziale provato da Verona, subito bloccato dalle forlivesi. A spezzare la parità è uno show personale di Shopova che vale il 23-19, preludio del 25-20 di fine set. Nel secondo periodo la Infotel parte contratta subendo un parziale iniziale di 10-4, ricucito però in fretta grazie al gioco collettivo e ai punti di Wittock, brava nel raggiungere la parità sul 18-18. La ex di turno Crepaldi segna il 22-21, poi è la difesa ospite a presentare qualche lacuna, concedendo i punti del 2-0.

 

Il terzo set è di sicuro i meno combattuto con la Infotel che mette in campo grande determinazione chiudendo ben presto i giochi. Sotto 15-20 le scaligere vanno in confusione cedendo il passo alle avversarie. Nel'ultimo set Forlì dimostra di voler guadagnarsi il tie break, giocandosi il match alla grande.

 

Dopo una fuga iniziale Verona pareggia però sul 23-23 con un missile di Crepaldi e si porta addirittura avanti 24-23. Le romagnole riescono poi ad annullare due match match ball, non il terzo poiché l'ultimo attacco di Poli si infrange sul muro gialloblù.

 

Verona Volley 3 Infotel Forlì 1

Parziali: 25-20, 25-22, 16-25, 27-25.

Verona Volley: Stacchiotti 11, Arioli 22, Rossini, Gentili 4, Trabucchi, Crepaldi 20, Alberti (libero), Beretta 4, Shopova 15, Meschini.N.e.Magnelli e Castiglione. Allenatore Guidetti

 

Infotel Forlì: Moretti, Poli 15, Caponi 12, Nosekova 10, Wittock 19, Assirelli 4, Casotti 7, Muri 1, Boscoscuro (libero). N.e. Laghi, Kovacic e Salvia. Allenatore Medri.

Battute errate: Verona 7, Forlì 7

Battute punto: Verona 6, Forlì 3

Muri: Verona 16, Forlì 9

Attacchi: Verona 33%, Forlì 33%

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -