Volley Serie C, la Royal Catering schiaccia Cesenatico

Volley Serie C, la Royal Catering schiaccia Cesenatico

San Marino - La Royal Catering vince per 3 a 1 (30/28-18/25-25/23-25/18) il duro confronto interno con Cesenatico di sabato 26 a Serravalle e si porta ad un solo punto dai romagnoli. Una vittoria importantissima che, a cinque giornate dalla fine, avvicina in maniera decisa la squadra guidata da Stefano Maestri alla post-season. Con Cesenatico è stata un¹autentica battaglia. Nel primo set, sono stati i vantaggi a decretare la vittoria parziale della Royal Catering.

 

Nel secondo, è il muro di Cesenatico a fare la differenza. Nel terzo set, ancora i due team punto a punto fino alla fine, quando è un'espulsione temporanea del palleggiatore avversario a regalare un punto aggiuntivo alla Royal Catering che nella stessa azione va dal 19 pari al 21-19. Non sarà più ripresa dal Cesenatico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il quarto parziale vede un Luca Mularoni incontenibile (6 punti in questa frazione sui 16 totali) tirare giù palloni importantissimi. E' lui che firma la vittoria con la battuta vincente del 25/18. Ottima la difesa dei sammarinesi per tutta la partita. Buonissimo l¹apporto in attacco per
tutto il match di Tabarini (19 punti) e Lazzarini (11).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -