Volley Serie C, la Sar Elettronica resta in corsa per i playoff

Volley Serie C, la Sar Elettronica resta in corsa per i playoff

CESENA - La seconda vittoria consecutiva per 3-0 ha riportato decisamente in alto le quotazioni della Sar Elettronica Cesena, che resta così in ballo per un posto nei playoff. Complice la sconfitta del Cesenatico contro la Royal San Marino, ora le tre rivali sono tutte in un fazzoletto. Sul campo della Gulf Femm San Marino, la Sar Elettronica ha dato prova di grande carattere.

 

La dimostrazione più bella è arrivata nel secondo set, quando il sestetto di Aldo Bendandi, sfruttando la vena di Zamagni in battuta e quella di Andrea Valletta in difesa, ha recuperato (da 16-21 a 25-23) un set che pareva compromesso. Ma è stato il gioco di squadra a caratterizzare il successo, anche perché, il giocatore bianconero più rappresentativo in attacco, ovvero Gianluca Casadei, è sceso in campo non al meglio della condizione. Ci hanno allora pensato Gasperoni e Matteo Casadei a martellare dalla prima e dalla seconda linea senza soluzione di continuità, trascinando la squadra al successo n14 della stagione.

 

Ora per la Sar Elettronica è tempo di scontro diretto. Venerdì sera alle 21.30 - al MiniPalazzetto di via Fausto Coppi, ingresso libero - i cesenati affronteranno infatti la Royal San Marino terza della classe e reduce dal colpo col Cesenatico.

 

Gulf San Marino-Sar Elettronica Cesena 0-3

(19-25, 23-25, 19-25)

 

 

Il tabellino della Sar Elettronica Cesena: Morigi 3, Zamagni 11, G.Casadei 18, Romin, Benvenuti, A.Valletta (libero), Ravaglioli 7, M.Casadei 13; Gasperoni 17; ne: Paolucci, Andreucci, Casali. All. Bendandi.

 

La classifica:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica: View Ravenna 53; Cesenatico 45; Royal San Marino 44; Sar Elettronica Cesena 42; Villafranca 39; Robur Ravenna 38; Gulf San Marino, Yoga Forlì 31; Faenza 30; Riccione 26; San Mauro Pascoli 25; Bagnacavallo 20; San Giovanni in Marignano 17; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -