Volley serie C maschile, Cesena si impone al tie-break su San Marino

Volley serie C maschile, Cesena si impone al tie-break su San Marino

Volley serie C maschile, Cesena si impone al tie-break su San Marino

CESENA - La terza vittoria consecutiva (quindicesima stagionale) ha permesso alla Sar Elettronica di dimezzare lo svantaggio sul Royal San Marino. I cesenati sono letteralmente passati per la cruna dell'ago, rischiando di perdere 0-3 e arrampicandosi fino in cima ad un match che pareva compromesso. Sullo 0-2 e 21-24 del terzo set, Casadei e compagni hanno annullato quattro match ball ai titani prima di riaprire le sorti della contesa, aggiudicandosi un interminabile e palpitante terzo parziale.

 

Anche il tie-break è stato emozionante e tiratissimo. La Sar Elettronica annullato altri due match ball agli avversari prima di esultare per una vittoria insperata dopo l'inizio disastroso.

 

Le precarie condizioni di Gianluca Casadei non hanno certo aiutato, anche se, alla fine, a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Fabio Casali, rispolverato da coach Bendandi dopo tre giornate passate in panchina. Casali, entrato nel corso del secondo set, ha letteralmente preso per mano la squadra, mandando a referto percentuali incredibili in attacco (20 punti).

 

Ora per la Sar Elettronica è ancora tempo di scontro diretto. Sabato prossimo i cesenati affronteranno infatti i forlivesi del Villafranca quinti della classe e annunciati in gran forma.

 

  

Sar Elettronica Cesena-Royal San Marino 3-2

(15-25, 24-26, 31-29, 25-16, 21-19)

  

  

Il tabellino della Sar Elettronica Cesena: Morigi 3, Zamagni 10, G.Casadei 14, Romin, Benvenuti, A.Valletta (libero), Ravaglioli 11, M.Casadei 13; Gasperoni 2, Paolucci, Andreucci, Casali 20. All. Bendandi.

 

La classifica:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica: View Ravenna 53; Cesenatico 48; Royal San Marino 45; Sar Elettronica Cesena 44; Villafranca 42; Robur Ravenna 41; Yoga Forlì 34; Faenza 33; Gulf San Marino 31; Riccione 26; San Mauro Pascoli 25; Bagnacavallo 23; San Giovanni in Marignano 17; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -