Volley serie C maschile, la Sar Elettronica consolida il quarto posto

Volley serie C maschile, la Sar Elettronica consolida il quarto posto

CESENA - La quarta vittoria consecutiva (sedicesima stagionale e seconda di fila al tie break) ha consentito alla Sar Elettronica Cesena di consolidare il quarto posto in classifica. Privo dello schiacciatore Gasperoni, e col centrale Zamagni in panchina solo per onore di firma, coach Bendandi ha dato fiducia a Benvenuti al centro. L'inerzia del match si è subito messa a favore dei cesenati che si sono portati a condurre 2-0.

 

Perso il terzo set, i bianconeri sono andati ad un passo dal successo pieno portandosi sul 24-21 nel quarto parziale. Sprecati tre match ball, il successo è comunque arrivato al quinto set, dominato fin dall'inizio. A livello di singoli, da segnalare la conferma di Casali, che sta attraversando un ottimo periodo di forma, e di Gianluca Casadei che si divide fra l'attività indoor e quella di beacher che sta entrando nella fase cruciale della preparazione.

 

Venerdì prossimo, per la terzultima giornata della regular season, i cesenati sono attesi dal match interno contro Faenza. Si gioca al Minipalazzetto di via Coppi (ingresso libero) con fischio d'inizio alle 21.30.

 

Villafranca-Sar Elettronica Cesena 2-3

(21-25, 17-25, 25-18, 26-24, 7-15)

 

 

Il tabellino della Sar Elettronica Cesena: Morigi 4, G.Casadei 19, Romin 1, Benvenuti 7, A.Valletta (libero), Ravaglioli 9, M.Casadei 13; Paolucci, Andreucci, Casali 19; ne: Zamagni. All. Bendandi.

 

La classifica:

La classifica: View Ravenna 55; Cesenatico 51; Royal San Marino 48; Sar Elettronica Cesena 46; Robur Ravenna 44; Villafranca 43; Yoga Forlì 35; Faenza 33; Gulf San Marino 31; Riccione 29; San Mauro Pascoli 25; Bagnacavallo 23; San Giovanni in Marignano 20; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -