Volley serie C maschile, la Sar Elettronica consolida il quarto posto

Volley serie C maschile, la Sar Elettronica consolida il quarto posto

CESENA - La quarta vittoria consecutiva (sedicesima stagionale e seconda di fila al tie break) ha consentito alla Sar Elettronica Cesena di consolidare il quarto posto in classifica. Privo dello schiacciatore Gasperoni, e col centrale Zamagni in panchina solo per onore di firma, coach Bendandi ha dato fiducia a Benvenuti al centro. L'inerzia del match si è subito messa a favore dei cesenati che si sono portati a condurre 2-0.

 

Perso il terzo set, i bianconeri sono andati ad un passo dal successo pieno portandosi sul 24-21 nel quarto parziale. Sprecati tre match ball, il successo è comunque arrivato al quinto set, dominato fin dall'inizio. A livello di singoli, da segnalare la conferma di Casali, che sta attraversando un ottimo periodo di forma, e di Gianluca Casadei che si divide fra l'attività indoor e quella di beacher che sta entrando nella fase cruciale della preparazione.

 

Venerdì prossimo, per la terzultima giornata della regular season, i cesenati sono attesi dal match interno contro Faenza. Si gioca al Minipalazzetto di via Coppi (ingresso libero) con fischio d'inizio alle 21.30.

 

Villafranca-Sar Elettronica Cesena 2-3

(21-25, 17-25, 25-18, 26-24, 7-15)

 

 

Il tabellino della Sar Elettronica Cesena: Morigi 4, G.Casadei 19, Romin 1, Benvenuti 7, A.Valletta (libero), Ravaglioli 9, M.Casadei 13; Paolucci, Andreucci, Casali 19; ne: Zamagni. All. Bendandi.

 

La classifica:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica: View Ravenna 55; Cesenatico 51; Royal San Marino 48; Sar Elettronica Cesena 46; Robur Ravenna 44; Villafranca 43; Yoga Forlì 35; Faenza 33; Gulf San Marino 31; Riccione 29; San Mauro Pascoli 25; Bagnacavallo 23; San Giovanni in Marignano 20; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -