Volley, una targa alla Pallavolo San Mauro per la prima volta in serie C

Volley, una targa alla Pallavolo San Mauro per la prima volta in serie C

SAN MAURO - Una targa per la storia. Possiamo chiamarlo così il riconoscimento che il sindaco di San Mauro Pascoli, Gianfranco Miro Gori, ha consegnato giovedì sera (10 giugno) in Municipio alla Pallavolo San Mauro. La compagine sammaurese, infatti, per la prima volta nella storia è salita in Serie C, al termine di una stagione a dir poco esaltante. Giunta quarta al termine del campionato, dopo un girone di ritorno da protagonista (11 vittorie su 13 gare), i giovani di mister Walter Procucci si sono poi imposti ai play off, superando la Gualtieri di Reggio Emilia prima, il Savena poi.

 

Questo il testo della targa, a firma del sindaco Gori: "In occasione della promozione in Serie C, un plauso e un ringraziamento alla Pallavolo San Mauro che ha saputo recuperare, rinverdire e rafforzare lo spirito di un tempo".

 

Alla cerimonia in Municipio, oltre al sindaco, erano presenti l'assessore allo Sport del Comune di San Mauro Manuel Buda, il Presidente e il vice della società, Piero Maroni e Luigi Pieroni, i dirigenti Bruno Dellamotta, Davide Pironi, Renzo Pivi Magnanelli, l'allenatore e il vice, Walter Procucci e Claudio Crociati, tutti i giocatori: Enrico Biguzzi, Christian Ceccarelli, Luca Ceccarelli, Luca Fantini, Enrico Fattini, Alessandro Magalotti, Gianluca Oligeri (capitano), Gianluca Pesaresi, Gaetano Piccirillo, Marco Reali, Salvatore Salvemini.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -