Voragine a Lido Adriano. Foschini (PdL): "Matteucci si prenda le responsabilità"

Voragine a Lido Adriano. Foschini (PdL): "Matteucci si prenda le responsabilità"

Voragine a Lido Adriano. Foschini (PdL): "Matteucci si prenda le responsabilità"

RAVENNA - "Sul disastro di viale Manzoni, nel quale sono rimaste ferite gravemente due donne, continuiamo a vedere il sindaco Matteucci  dare la caccia ai responsabili dell'incidente, senza spendere una parola sulle proprie di responsabilità e su quelle del Comune, amministrato dalla sinistra. Com'è possibile che solo oggi si sia deciso di chiudere due ponti sullo scolo Ferrari, lungo via dello Scolone, vicino a via Canale Molinetto?" Lo dichiara il candidato sindaco di Pdl e Lega Nord Nereo Foschini.

 

"Se è vero che in corrispondenza dei ponti sono stati notati pericolosi avvallamenti, come è possibile che i sopralluoghi non siano mai stati fatti prima ma solo ad incidente avvenuto? Questa è la classica tecnica della giunta Matteucci: chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, esattamente come è successo con il Consorzio dei servizi sociali".

 

 "Il sindaco dovrebbe spiegare ai cittadini come mai dopo cinque anni della sua amministrazione lasci in eredità strade in condizioni così disastrose. Allo stesso tempo - prosegue il candidato sindaco - spieghi da quale relazione sullo stato delle cose abbiano potuto decidere che nel bilancio 2011 del Comune di Ravenna si potevano tagliare quasi un milione di euro dalle risorse destinate alla manutenzione delle strade. Matteucci evidentemente non si preoccupa di portare sulla coscienza le eventuali conseguenze di incidenti dettati dalle condizioni dell'asfalto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -