Yara, ascoltato testimone su furgone bianco

Yara, ascoltato testimone su furgone bianco

Yara, ascoltato testimone su furgone bianco

BERGAMO - Gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Yara Gambirasio hanno ascoltato sabato pomeriggio una persona considerata come possibile testimone nella vicenda del 'furgone bianco' ripreso dalle telecamere, a Brembate Sopra (Bergamo) la sera della sparizione della tredicenne. Sono in corso una serie di accertamenti relativi al furgone bianco mostrato venerdì sera dalla trasmissione di Retequattro "Quarto grado".

 

Il mezzo, secondo la trasmissione, potrebbe corrispondere a quello che sarebbe stato notato nella zona del centro sportivo di Brembate Sopra all'ora della scomparsa di Yara. Tuttavia gli investigatori hanno qualche perplessità su quell'ipotesi, in quanto gli orari dei passaggi del furgone mostrato non corrisponderebbero con quelli della scomparsa della ragazzina. La volonta' degli inquirenti e' quella di non lasciare nulla di intentato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' ancora incerta la data dei funerali di Yara, che si terranno quasi certamente nel centro polisportivo di Brebmate Sopra che frequentava la tredicenne. La struttura sarebbe stata scelta in quanto abbastanza capiente da ospitare un ampio numero di partecipanti al chiuso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -