Yara Gambirasio, conosceva chi l'ha aggredita?

Yara Gambirasio, conosceva chi l'ha aggredita?

Yara Gambirasio, conosceva chi l'ha aggredita?

BERGAMO - Yara Gambirasio conosceva chi l'ha sequestrata? È la pista che prende sempre più corpo tra gli inquirenti che dal 26 novembre scorso indagano sulla scomparsa della ginnasta 13enne a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. Quel pomeriggio Yara si era recata nella palestra di via palestra in via Morlotti, a poche centinaia di metri da casa, per consegnare uno stereo alle sue istruttrici. Yara poi avrebbe usato un'uscita che è nella direzione opposta a quella di casa.

 

I cani "molecolari", usati nella ricerca, hanno fiutato qualcosa in quell'area. La 13enne non si sarebbe allontanata di sua volontà con uno sconosciuto. L'ultima traccia della giovane è delle 18.49, quando il telefonino della giovane ha agganciato la cella di Mapello, dove si sta costruendo un centro commerciale. Li si perdono le tracce di Yara. E' improbabile che la ginnasta abbia percorso da sola quel tracciato o che abbia accettato un passaggio da uno sconosciuto per tornare a casa.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di shira
    shira

    secondo me Yara conosceva la persona, pare fosse adulta, che l'ha presa, ce ne sono parecchi che se la fanno con le ragazzine e anche pedofili...visto che sicuramente YARA si è fidata..potrebbe essere il solito "insospettato"...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -