Yara Gambirasio, il questore di Bergamo: "E' viva"

Yara Gambirasio, il questore di Bergamo: "E' viva"

Yara Gambirasio, il questore di Bergamo: "E' viva"

"Vogliamo riportare Yara a casa viva". Lo ha affermato il questore di Bergamo, Vincenzo Ricciardi, che ha rassicurato i genitori della 13enne scomparsa il 26 novembre scorso. Il questore ha dichiarato alla stampa come le ricerche vengano effettuate non casualmente. Ricciardi quindi valuta come possibilità concreta quella di ritrovare Yara Gambirasio viva, "basta un pizzico di fortuna".

 

Ancora speranze dunque sul ritrovamento di Yara viva, nascosta da qualche parte. Le polemiche sulle ricerche sorte nei giorni scorsi, hanno suscitato la risposta del questore, che ha voluto precisare come ci sia metodicità in tutte le attività svolte dalle forze dell'ordine. I genitori della giovane scomparsa sono stati invitati da Ricciardi a "confidare nell'operato delle forze dell'ordine".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Valeria
    Valeria

    Il dottor Ricciardi non è un imbecille,e le prove del georadar grazie a Dio hanno dato esito negativo. A mio parere sa qualcosa che non viene svelato,per non dare la possibilià ai rapitori di sviare le indagini.

  • Avatar anonimo di aloha
    aloha

    Cattiveria gratuita! Questo post si commenta da sé

  • Avatar anonimo di NavicellaIngegno
    NavicellaIngegno

    poveri illusi, dove sarebbero le prove che sia viva? pur di non ammettere che sta dentro il pilastro(con buone probabilità;) andate ad illudere i genitori e tutti quanti. ILLUSI!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -