Yara Gambirasio, il 'quarto testimone': ''Yara andava verso casa''

Yara Gambirasio, il 'quarto testimone': ''Yara andava verso casa''

Yara Gambirasio, il 'quarto testimone': ''Yara andava verso casa''

BERGAMO - Spunta il cosiddetto ‘quarto testimone' nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate di Sopra di cui non si hanno più notizie dal 26 novembre scorso. Si tratta di un ragazzino di 17 anni che ha riferito agli inquirenti di aver visto la promessa della ginnastica uscire dal centro sportivo di Brembate di Sopra ed incamminarsi verso casa e non nella direzione opposta, nella quale hanno puntato nei giorni successivi i cani ‘molecolari'.

 

Il 17enne ha riferito agli inquirenti di avere incrociato Yara all'ingresso del centro sportivo tra le 18,40 e le 18,45 di quel 26 novembre e di averla vista svoltare a sinistra, in direzione di via Morlotti e quindi verso casa. Domenica è stata la volta di una lettera anonima che i Carabinieri di Bergamo hanno diffusa ad alcune testate giornalistiche locali"per conoscenza". Il mittente, che dice di essere un pregiudicato già arrestato dalla polizia, ha invitato a cercare Yara nel cantiere di Mapello.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'uomo, che si definisce un "soggetto a rischio", "non sopporta gli schifosi che fanno male ai ragazzini" e per questo si è detto pronto "a dare una mano ai carabinieri nel caso in cui Yara venisse ritrovata". L'uomo ha fatto il nome di un investigatore privato impegnato nelle indagini ma che sarebbe "ostacolato". Inoltre si è detto in grado di poter fornire dettagli per la risoluzione del caso di Pietro Camedda, militare vercellese scomparso misteriosamente dalla caserma Passalacqua di Novara nell'estate del 1984.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -