Yara Gambirasio, la madre: ''E' ancora viva''

Yara Gambirasio, la madre: ''E' ancora viva''

Yara Gambirasio, la madre: ''E' ancora viva''

BERGAMO - "Noi lavoriamo perchè vogliamo riportare a casa Yara. Ci riusciremo, basta un pizzico di fortuna". E' quanto ha affermato il Questore di Bergamo, Vincenzo Ricciardi, impegnato scorso nelle ricerche della tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa dal 26 novembre. Ricciardi, facendo riferimento al momento della scomparsa della promessa della ginnastica artistica, ha evidenziato che è certo che la giovane "non si è allontanata spontaneamente".

 

Parla di speranza la madre di Yara, la signora Maura Gambirasio. In un'intervista rilasciata a ‘Quarto Grado' su Rete Quattro, ha evidenziato che per la famiglia "Yara è ancora viva. Purtroppo non sappiamo dove". "Pensiamo che abbandonare la speranza sia ancora peggio", ha aggiunto. Nel frattempo continuano le indagini. Le attenzioni degli inquirenti sono focalizzate sulle 15mila telefonate effettuate a Brembate tra le 17 e le 20 del 26 novembre.

 

Ricciardi ha confermato che tra le piste seguite c'è anche quella che fa riferimento a un furgone che avrebbe pedinato altre ragazzine nella zona.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -