Yara Gambirasio, ricerche anche a Natale e Santo Stefano

Yara Gambirasio, ricerche anche a Natale e Santo Stefano

Yara Gambirasio, ricerche anche a Natale e Santo Stefano

BERGAMO - Le ricerche di Yara Gambirasio, la promessa della ginnastica artistica di 13 anni scomparsa il 26 novembre a Brembate Sopra (Bergamo), proseguiranno senza sosta anche durante le festività natalizie. Si sta definendo un programma per sabato e domenica, giorni di Natale e Santo Stefano. I Carabinieri si concentreranno nei dintorni di Brembate Sopra e nelle zone a sud del paese, mentre Protezione Civile, Polizia, Polizia Provinciale e Corpo Forestale in Valle Brembana.

 

Nel frattempo su Facebook (dove il "Gruppo per trovare Yara Gambirasio" aperto gia' domenica 28 novembre e' arrivato a oltre 40.000 iscritti) è stato creato l'evento "Buon Natale Yara", sul quale chiunque potrà scrivere il suo messaggio dalla mezzanotte della Vigilia fino alle 23,30 di Santo Stefano.

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di gianfranco_2_300
    gianfranco_2_300

    a questo punto mi sembra che la pista più accreditabile sia quella esposta mercoledì dalla sciarelli a chi l'ha visto; con la testimonianza del padre della sua amica, resta un buco di dieci minuti, proprio quelli che ci volevano a yara per andare a casa, se non sbaglio; lei è uscita dal parcheggio dietro e ha fatto via rampinelli e qui ha incontrato i due signori visti da tironi, da marina abeni e dalla guardia giurata; la conferma a questa teoria è che questi due loschi individui, dopo i ripetuti appelli, non si sono ancora fatti vivi

  • Avatar anonimo di lucas5901
    lucas5901

    Siamo alle solite. Dopo un mese si controlla la siepe dove praticamente si poteva veramente trovare degli indizi importantissimi. Mozziconi, uno scontrino,un guanto,una qualsiasi traccia che ora a distanza di un mese...... Complimenti agli inquirenti che come al solito sembrano dei pivelli alle prime armi. Che vergogna in Italia!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -