Yara Gambirasio, una testimone: ''Ho visto due uomini litigare''

Yara Gambirasio, una testimone: ''Ho visto due uomini litigare''

Yara Gambirasio, una testimone: ''Ho visto due uomini litigare''

BERGAMO - Spunta un'altra testimonianza nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio, la promessa della ginnastica artistica di cui non si hanno più notizie dal 26 novembre scorso. "La sera che Yara è scomparsa ho visto due uomini che litigavano animatamente nella via in cui abita la famiglia Gambirasio. Parlavano in italiano", ha raccontato al Tg5 una vicina di casa di Yara, che quel pomeriggio stava portando a spasso i suoi due cagnolini.

 

La signora ha spiegato di aver raccontato tutto al ai carabinieri già il giorno successivo alla scomparsa della ragazzina. Il 29 novembre ha lanciato un appello, attraverso il suo profilo di Facebook, chiedendo a queste persone di farsi avanti qualora fossero estranei alla vicenda della ragazzina.

 

Per tutta la giornata di mercoledì gli investigatori hanno setacciato l'area industriale di Brembate di Sopra. Nei pressi di un boschetto sono stati trovati un giubbotto nero, uno motorino ed una tenda. Nei pressi di una rotonda è stato recuperato anche un cellulare. Nessuno degli elementi ad una prima analisi riconduce alla ragazzina. E spunta l'ipotesi che chi ha preso Yara sia un suo conoscente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -