Zarate stende il Bologna

Zarate stende il Bologna

Zarate stende il Bologna

BOLOGNA - La Lazio ha battuto il Bologna 2-0 nell'anticipo pomeridiano del 26° turno del campionato di Serie A. Il successo dei biancocelesti porta la firma di Mauro Zarate, a segno al 36' e all'81'. La Lazio sale a 38 punti, il Bologna rimane a quota 23. Per i padroni di casa è stato un successo tutt'altro che semplice. La Lazio si è affacciata davanti alla porta difesa da Antonioli nei primi minuti con Foggia, Brocchi e Zarate.

 

Al 32' il Bologna bussa alla porta di Muslera, ma Rodriguez spreca un'occasione favorevole. Al 36' il vantaggio della Lazio con una bella di Zarate, che ha rotto un digiuno che durava dal 9 novembre scorso. Il centravanti è poi andato sotto la curva, prima portando le mani alle orecchie e poi indicando gli attributi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli ospiti hanno provato a reagire con Rodriguez, ma la conclusione è stata deviata in angolo da Cribari. Il finale è di marca laziale con Kolarov e Foggia.Nella ripresa, felsinei intraprendenti ma poco incisivi sotto porta. Al 36' il raddoppio della Lazio, con il solito Zarate pescato da Rocchi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -