Alitalia, appello della Moratti: "Pronta l'offerta di Lufthansa"

Alitalia, appello della Moratti: "Pronta l'offerta di Lufthansa"

Alitalia, appello della Moratti: "Pronta l'offerta di Lufthansa"

Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, tenta un ultimo tentativo per evitare che vada in porto l'accordo tra Cai e Air France sulla nuova Alitalia.  ''So che c'e' una proposta Lufthansa, mi auguro che il cda di Cai non sancisca una partnership internazionale senza avere prima esaminato altre proposte'', ha dichiarato la prima cittadina milanese a poche ore dal cda della nuova compagnia che dovrebbe formalizzare l'accordo di partnership con Air France.

 

L'investimento di Air France. L'investimento di Air France - Klm per una quota del 25% nella Nuova Alitalia dovrebbe attestarsi sui 323 milioni di euro. E' quanto rivela oggi 'Les Echos' sul proprio sito internet mentre e' riunito il cda della compagnia italiana che dovrebbe dare il via libera all'accordo con il gruppo franco-olandese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Formigoni: Malpensa tornerà a crescere nel 2011. Malpensa tornera' a crescere tra il 2011 e il 2012. Lo ha affermato oggi il presidente della Regione lombardia Roberto Formigoni a "Insieme sul due" (Raidue). "Il Parlamento - spiega il presidente - ha approvato la proposta di liberalizzazione voli su Malpensa, soffriremo per un paio d'anni perche' gli accordi bilaterali per i voli internazionali richiederanno tra i 18 e i 24 mesi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -