Alitalia, Colaninno: "Accordo con Air France è straordinario"

Alitalia, Colaninno: "Accordo con Air France è straordinario"

Alitalia, Colaninno: "Accordo con Air France è straordinario"

Affollatissima conferenza stampa nella sede di Alitalia per la presentazione dell'accordo tra la Cai, la nuova compagnia, e Air France-Klm, la compagnia franco-olandese che è il partner internazionale scelto dalla nuova Alitalia e che deterrà il 25% circa della compagnia di bandiera. Roberto Colaninno, presidente della nuova società e leader della cordata di imprenditori, definisce "straordinario, al di là delle migliore attese" l'accordo siglato con i francesi.

 

Colaninno, nella conferenza stampa tenuta assieme all'amministratore delegato Rocco Sabelli, ha puntato anche l'accento sull'importanza di Malpensa nella strategia della nuova compagnia. Tanto che, ha annunciato Colaninno, le rotte continentali operate dallo scalo lombardo passeranno dalle 3 attuali fino a 14. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre lo scalo varesino, per Colaninno è destinato a diventare "l'hub di riferimento della mobilità globale dei clienti business che vivono e operano nella pianura padana, mercato che nel complesso rappresenta il quarto a livello europeo e l'ottavo al mondo". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -