Alitalia, Intesa SanPaolo interessata a operazione di respiro internazionale

Alitalia, Intesa SanPaolo interessata a operazione di respiro internazionale

Intesa SanPaolo potrebbe essere interessata ad un'operazione su Alitalia, se fosse di respiro "internazionale". A dirlo è il presidente del consiglio di gestione della banca, Enrico Salza, intervenuto a Milano ad un ricevimento con il sindaco Letizia Moratti per festeggiare l'assegnazione al capoluogo lombardo dell'Expo 2015. “Al momento siamo fuori – ha dichiarato Salza - ,ma potremmo essere interessati a un'operazione che non sia di piccolo cabotaggio provinciale”.


“Non è questione del nuovo governo – ha dichiarato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo -, ma bisogna che si decidano perché non è accettabile che questa situazione continui così: sono dieci anni che perdiamo soldi su quell'impresa, ci sono dei limiti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tronchetti: Su dossier mai stati contattati. Sul dossier Alitalia "non siamo mai stati contattati. Abbiamo solo espresso la necessita' che Malpensa sia un hub internazionale". Lo ha detto Marco Tronchetti Provera, numero uno del gruppo Pirelli, a margine del Mediolanum Market Forum in corso a Milano

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -