Alitalia, la Cai non presenterà l'offerta

Alitalia, la Cai non presenterà l'offerta

Alitalia, la Cai non presenterà l'offerta

ROMA - La Cai non presenterà l'offerta vincolante per l'acquisto di asset Alitalia. E' quanto confermato da fonti della stessa società al termine del Consiglio di amministrazione della Compagnia Aerea Italiana che si è svolto venerdì pomeriggio nella sede di Intesa Sanpaolo a Roma. Nella mezzanotte della nottata tra venerdì e sabato scade il termine entro cui la società guidata da Colaninno e Sabelli avrebbe dovuto consegnare la proposta al commissario Fantozzi.

 

"L'Alitalia è vicina al baratro - aveva dichiarato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, nel corso dell'incontro Governo- Cai-sindacati a Palazzo Chigi -. Non ci sono più margini per trattare e l'alternativa è il fallimento".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I sindacati di categoria di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi, hanno firmato il 'lodo Letta', ovvero il documento di premessa su contratti e criteri di assunzione; mentre si sono opposte le sigle Sdl, Avia Anpac, Anpav e Up (in pratica le categorie che rappresentano gli assistenti di volo e i piloti).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -