Apple, Jobs a riposo per malattia. Utile di 6 milioni

Apple, Jobs a riposo per malattia. Utile di 6 milioni

Apple, Jobs a riposo per malattia. Utile di 6 milioni

Passa la palla a Tim Cook per la gestione quotidiana degli affari, anche se le grosse decisioni continuerà a prenderle lui. Steve Jobs, che resta amministratore delegato della Apple, ha dato la notizia della sua "aspettativa per ragioni di salute'', inviando una mail ai dipendenti, alla viglia della conference call di martedì. Il bilancio dell'azienda chiude il primo trimestre dell'anno fiscale con un utile di 6 miliardi di dollari al netto e ricavi per 26,74 miliardi di dollari.

 

Il fondatore della Apple, si era già assentato dal lavoro per circa sei mesi, dalla fine del 2008 a metà del 2009,per sottoporsi ad un trapianto di fegato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da l bilancio emerge che l'azienda di Cupertino ha venduto 7,3 milioni di iPad nel primo trimestre dell'anno fiscale, che si è chiuso il 25 dicembre scorso. Gli iPhone venduti sono stati 16,24 milioni, l'86% in più rispetto all'anno precedente, contro i 4,13 milioni di Mac venduti, il 23% in più rispetto all'anno precedente. In calo le vendite di iPod, scese del 7% a 19,45 milioni di unità. Il colosso vola in Borsa e sale del 3,3% a 352 dollari per azione dopo i risultati trimestrali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -