Gli specialisti di UniCredit all�ITForum di Rimini

Gli specialisti di UniCredit all’ITForum di Rimini

Due giorni di formazione e informazione sull'attualità legata ai mercati, all'analisi tecnica, alla macroeconomia. E ancora, Covered Warrant e Certificati tra i temi che saranno affrontati il 13 e il 14 maggio dagli specialisti di UniCredit Groupnel corso dell'Italian Trading Forum - in programma presso il Palacongressi di Rimini - l'unico appuntamento in Italia dedicato al Trading e al Risparmio, organizzato da Traderlink, Trading Library e Morningstar.


Quest'anno lo stand UniCredit (n° 20) ospiterà diverse novità, come i diciotto appuntamenti formativi e le sessioni di trading in tempo reale. Un'occasione per capire i mercati finanziari e scegliere come investire i risparmi, attraverso seminari e momenti di didattica con ospiti internazionali ed i migliori analisti finanziari (www.investimenti.unicredit.it).


Un'iniziativa organizzata, all'interno dell'ITForum, dal Gruppo UniCredit che opera in 22 Paesi europei con oltre 166.000 dipendenti e circa 10.000 filiali. Un grande gruppo internazionale e una banca specializzata, sempre attenta alle realtà locali. Due anime coese che hanno portato UniCredit Group ad affermarsi in Italia e all'estero come punto di riferimento per le famiglie e le piccole imprese in particolare, e per il sistema bancario più in generale.    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -