Montezemolo richiama Tremonti: ''Meno ironia, più impegno''

Montezemolo richiama Tremonti: ''Meno ironia, più impegno''

Montezemolo richiama Tremonti: ''Meno ironia, più impegno''

Luca Cordero di Montezemolo all'attacco di Silvio Berlusconi. "C'è un Paese che ha voglia di fare e non di occuparsi solo degli affari propri (è l'implicita stoccata al premier, ndr) . Sono quelli che chiamo gli italiani ignoti - ha continuato -, che sono la grande forza di questo Paese, malgrado una politica sempre più lontana dai problemi, dalle esigenze vere e da scelte coraggiose che bisogna assolutamente fare per guardare al futuro, a cominciare da non trascurare la ricerca".

 

All'ex leader di Confindustria non è piaciuta nemmeno la battuta del ministro dell'Economia Giulio Tremonti sugli industriali lasciati soli. "Meglio metterci tutti a fare meno battute e con più impegno per cercare di ottenere maggiori risultati", ha sottolineato Montezemolo, ribadendo di "condividere pienamente" l'appello del leader di Confindustria Emma Marcegaglia sulla solitudine delle imprese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ex leader degli industriali ha anche criticato i tagli alla ricerca, definendoli "scandalosi, masochistici", aggiungendo che sono la dimostrazione "che la classe dirigente politica non ha a cuore il futuro del paese. Sono stati spesso fatti non con il laser ma in modo trasversale. Non sento più parlare di tagli alle Province e alle troppe inefficienze del nostro paese".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -