Ricucci interrogato per 9 ore: attesa per Fazio

Ricucci interrogato per 9 ore: attesa per Fazio

MILANO - E' avviata ormai alla conclusione l'indagine dei pm romani, Achille Toro e Perla Lori, sull'opa su Antonveneta. Ieri per nove ore è stato interrogato l'immobiliarista romano Stefano Ricucci. Il marito di Anna Falchi ha affermato di aver ''parlato di tutto'' con gli inquirenti che lo hanno indagato. Sia lui che il suo legale, Corso Bovio, si dichiarano ''molto soddisfatti'' di come è andato il confronto in mattinata in Procura a Milano.

Intanto cresce l'attesa per l'audizione del Governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio, prevista per domani, mercoledì.

CONSOB - Breve visita in Consob dell'ad di Bpi, Giorgio Olmo. Nel corso dell'incontro Olmo ha esposto al presidente, Lamberto Cardia, i termini generali della cessione ad Abn Amro del pacchetto che l'ex Lodi detiene in Antonveneta. La Consob, come riferiscono fonti bancarie, non ha fatto nessuna valutazione di merito sull'operazione ma ha chiesto di poter esaminare, quando sara' formalizzato, il documento di cessione delle quote in Antonveneta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -