Ultimatum della Marcegaglia: "Governo agisca o vada via"

Ultimatum della Marcegaglia: "Governo agisca o vada via"

Ultimatum della Marcegaglia: "Governo agisca o vada via"

Emma Marcegaglia lancia l'ultimatum al governo: "Deve essere in grado di fare velocemente una grande operazione. Altrimenti deve trarne le conseguenze". Il presidente di Confindustria, intervenendo alla festa dell'Udc, ha esortato l'esecutivo a dimostrare "di essere in grado di fare una grande operazione in termini di equità e di visione a medio termine e di superare i veti nei prossimi giorni" perché "non possiamo rimanere in questa situazione di incertezza".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corrado Passera, consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, ha invece chiesto un "ampio piano" per la crescita: "Se sapranno farlo bene sennò bisogna cambiare perchè non possiamo rinunciare a un piano effettivo di crescita". Intanto il comitato direttivo dell'Anm ha proclamato lo stato di agitazione della categoria contro la manovra, definita "iniqua" perché penalizza soprattutto i dipendenti pubblici.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di yuva
    yuva

    Bisogna riconoscere che la Marcegaglia sta dimostrando di essere molto più all'altezza del nostro ministro dell'economia. Si sa che le persone valide in Italia non vanno avanti,anzi vengono isolate e ignorate...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -