Via i veli alla nuova Lancia Delta

Via i veli alla nuova Lancia Delta

Via i veli alla nuova Lancia Delta, progettata dal Centro Stile Lancia. La nuova creatura debutterà a marzo al Salone di Ginevra, mentre per il lancio al pubblico occorre attendere fino a metà anno. Punti chiavi della nuova Delta sono senza alcun dubbio l’eleganza ed il confort. Gli interni spaziosi, che vantano materiali pregiati, si distinguono per la luminosità, grazie agli ampi vetri laterali, ed il silenzio, garantito dal materiale fonoassorbente.

Non potevano mancare la radio, un Hi-fi Bose con lettore CD ed MP3 con comandi al volante, il sistema "Blue&Me" realizzato con la collaborazione di Microsoft ed un nuovo sistema di navigazione satellitare studiato con Magneti Marelli.

La nuova Delta sarà disponibile nelle versioni a benzina e diesel (Euro 5) da 120 fino a 200 cavalli, con il cambio a sei marce nella versione manuale, robotizzato o automatico. I propulsori vantano anche l’impiego dell’Esc, il sistema di controllo della stabilità, e le sospensioni Sdc, a controllo elettronico dello smorzamento. Per i prezzi bisogna attendere fino a metà anno quando la Delta sarà disponibile nelle concessionarie del gruppo Lancia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -