Aida Yespica si racconta a Vero: "La gravidanza mi ha cambiata"

Aida Yespica si racconta a Vero: "La gravidanza mi ha cambiata"

Aida Yespica si racconta a Vero: "La gravidanza mi ha cambiata"

La gravidanza ha cambiato la vita anche ad Aida Yespica. La soubrette venezuelana aspetta un maschietto dal compagno Matteo Ferrari. "Non fumo più, vado a letto presto e per un po' lascerò la tv", ha confessato a Vero. Aida mostra ancora un fisico mozzafiato, corredato da un pancino accennato ed un seno di due taglie in più.

 

 

In realtà la bella showgirl avrebbe preferito una femmina per vestirla tutta di rosa, ma è ugualmente felice che il primogenito sia un maschio: "Si affezionano di più alla mamma", commenta.

 

"Prima sei sola, ora ti senti responsabile anche per un'altra persona. Adesso la sera mi viene sonno, vado a letto presto, di conseguenza il mattino mi sveglio presto. Strano per me che sono sempre stata una dormigliona", racconta. Il piccolo nascerà in Italia e la Yespica ammette:"Speriamo solo che non nasca quando lui è in campo" . Il papà Matteo vorrebbe infatti assistere al parto.

 

Per ora è ingrassata soltanto quattro chili: "Si vede appena il pancino. Non ho nemmeno ancora fatto delle foto, voglio aspettare che la pancia sia più grande" dice.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -