Al Bano lontano da Loredana Lecciso? Forse no...

Al Bano lontano da Loredana Lecciso? Forse no...

LECCE – Ritorno di fiamma tra Al Bano Carissi e Loredana Lecciso? Secondo il settimanale Oggi no, anzi, i due non si sarebbero mai lasciati. I due starebbero vivendo lontani dal mondo del gossip una serena storia d’amore, smentendo così la rottura che ci sarebbe stata circa un anno fa dopo che il cantante pugliese aveva affrontato il reality show ‘’L’Isola dei Famosi’’.
Al Bano non avrebbe mai abbandonato Loredana, frequentandola di notte all’oscuro dalle luci della ribalta nella nuova casa comprata nel leccese dalla show girl. Ad avvalorare la tesi anche il fatto che i due non vogliono sottoscrivere la causa per la separazione ufficiale.

Ultimamente a Loredana Lecciso era associata la figura del portiere del Chievo Verona Vincenzo Sicignano, ma questa notizia non ha mai avuto una conferma ufficiale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La soubrette nei giorni scorsi è rimasta ferita in un incidente avvenuto sull’autostrada A14 nei pressi di Cerignola (Foggia). La bionda è stata ricoverata all’ospedale senza ferite gravi ma con tanto spavento. La Lecciso era a bordo di una Jaguar assieme ad altre due persone, rimaste ferite in modo lieve. Molto probabilmente il celeberrimo cantante di Cellino gli è stato accanto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -